Come in tutte le città, anche a Venezia, il lavoro del Visual Merchandiser è importantissimo!
Fare shopping a Venezia è decisamente magico! La città lagunare ci offre uno scenario altamente suggestivo. Non a caso la città che sorge sulle acque è una delle mete preferite da turisti provenienti da ogni angolo del mondo: innamorarsi di Venezia può essere facile, come può essere facile innamorarsi dei negozi di moda tra un ponte e una calle. Non solo negozi di prodotti tipici locali, come il vetro di Murano, ma anche tutta una serie di soste glamour e alla moda da non perdere se si decide di visitare questa splendida città. Calle XXII Marzo, Zona Mercerie, Piazza San Marco…sono le zone più fashion della città, dove si trovano i migliori Brand Luxury o multi- brand come il maestoso Fondaco Dei Tedeschi o il Duca D’Aosta. Osservando con occhio professionale si nota che tutte le vetrine, e il design dei negozi hanno un profondo rispetto per il luogo in cui si trovano, e non lesinano nell’allestire con forti richiami alla città.
Il lavoro del Visual Merchandiser ha come obiettivo quello di incantare, attrarre e rendere desiderabile il prodotto in esposizione.
Un Visual Merchandiser Expert può trasformare un semplice punto vendita in una destinazione di prestigio, capace di comunicare il DNA del brand e di invogliare i clienti all’acquisto. Si identifica quindi, nel Visual Merchandiser, un ruolo fondamentale e una figura strategica per eccellere.
Grazie ad anni di esperienza nel mondo del retail ho perfezionato un metodo, e dei servizi che porteranno al successo il tuo punto vendita, curandone l’immagine in ogni dettaglio.
Vuoi capire meglio come potrei aiutarti?
Fissiamo una videochiamata con Skype o WhatsApp per un breve tour virtuale del tuo negozio. Sarò felice di spiegarti nel dettaglio i miei servizi.